.

.

martedì 22 luglio 2014

Ciao a tutti i runners CorrixBrescia,
come anticipato CXBS parteciperà attivamente alla "Staffetta delle Stragi" nel passaggio sul territorio bresciano il 31 luglio (parte da Milano e arriva a Bologna).
Lo scorso anno eravamo il gruppo più numeroso, vorrei fosse così anche in questa occasione. Ricordo le tappe:
da Lograto (BS) -villa del Comune- partenza alle ore 15,10 e soste previste a Torbole Casaglia (BS) -piazza del municipio- e Roncadelle (BS) al parco degli Alpini, da dove ripartiamo al
le 16,30 per Brescia. Qui prima della partenza, distribuirò (gratis) le maglie tecniche personalizzate CXBS alle donne presenti, attendo vs prenotazione (ho solo 2 taglie da uomo e una trentina da donna...ma le maglie sono molto belle!).
Attenzione: rispetto allo scorso anno il percorso cambia (in meglio) da Roncadelle percorreremo via F.lli Cervi per arrivare al villaggio Violino di Brescia, ci immetteremo in via vallecamonica e poi tutta dritta, ponte mella,  via milano, piazza ga
ribaldi, corso mameli, piazza loggia. La commemorazione è alle 18,00 in punto, attendo qui chi non ha potuto aggregarsi prima.
Per ulteriori dettagli sono a Vs disposizione.
sottolineo che NON è una manifestazione politica: CXBS è una non profit, apolitica, apartitica . Questo vuole essere un tributo alle vittime delle stragi, ma anche del terrorismo, perché la memoria resti viva e possa contribuire al non ripetersi di tali efferati gesti.
un saluto a tutti e grazie a chi parteciperà.
il vs Pres.
p.s. il Comune di Roncadelle mette a disposizione degli atleti un bus che, alla fine della commemorazione, li riaccompagnerà da Brescia a Roncadelle e sul quale è possibile lasciare una borsa per il cambio di abiti.

 

Nessun commento:

Posta un commento