.

.

lunedì 5 maggio 2014


CORRIXBRESCIA X LA SOLIDARIETA’ … cosa significa?


-          Significa che giovedì 8 maggio CorrixBrescia si trasforma: da allenamento a gara non competitiva, ludico motoria, a passo libero, aperta a tutti; per chi è iscritto da più tempo sarà un test per verificare la propria forma ed i miglioramenti acquisiti negli ultimi mesi. Ma anche i bambini potranno gareggiare in piazza vittoria su un percorso a loro dedicato, i più piccoli un giro, i più grandi 2 giri della piazza. Gara dei bambini alle ore 19,00, gara ufficiale ore 19,40.

-          Significa che vi chiediamo un piccolo contributo di partecipazione (€ 5,00 gli adulti € 2,00 i bambini) che verrà interamente destinato a Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus, una organizzazione che da anni si occupa di adozioni e di portare in Etiopia  aiuti concreti, affinché la popolazione locale tragga sostentamento dalla propria terra.

-          Significa che per rendere la serata più piacevole avrete musica dal vivo, pasta party finale, ricchi premi e ogni bambino avrà la sua medaglia.

Pre-iscrizioni in orario di negozio da Sportland a S. Eufemia fino a mercoledì (consigliamo per evitare code l’ultimo giorno) e poi giovedì in piazza vittoria dalle ore 17,30 alle ore 19,30
Mi aspetto tante adesioni !

 Ricordo già da ora che il giovedì successivo 15 maggio, saremo nel q.re di Urago Mella, all’oratorio Paolo VI di via risorgimento/angolo via Lodrini. Il percorso di circa 4,5km è molto bello. Parcheggi consigliati in zona: parco delle stagioni/Polivalente via collebeato(300 mt dall’oratorio), parcheggio della Posta/Banca Intesa in via Don Vender (200 mt)
Stiamo organizzando anche in questa occasione un evento post-corsa, vi aggiorneremo la prossima settimana.

 A proposito di corse,  oggi vi parliamo della STRABRESCIA alla sua 28^ edizione,  che si svolgerà domenica 11 maggio con partenza/arrivo proprio dall’oratorio Paolo VI di Urago Mella. È una tra le gare non competitive più interessanti che si svolgono in città. Percorsi per tutte le capacità: 7, 14, 21, 35, 42 km, uno più bello dell’altro; ottima organizzazione, frequenti punti ristoro, pacco gara per tutti… e tanta simpatia degli organizzatori! Attenzione: la partenza è alle ore 8,30 e solitamente c’è molta coda alle iscrizioni, quindi consigliamo di arrivare molto presto oppure di prescrivervi al Bar La Piazzetta in via della chiesa 146 a Brescia il venerdì precedente dalle 21 alle 22 o il sabato 10 dalle 15 alle 22,00. E ricordate di iscrivervi come GRUPPO CORRIXBRESCIA !

 I migliori saluti a tutti, ci vediamo giovedì 8 in piazza vittoria.

il Vostro Pres. e il Comitato Organizzatore

Nessun commento:

Posta un commento