.

.

domenica 11 maggio 2014


Carissimi iscritti,

prima di incominciare a parlare del prossimo giovedì un grande grazie da parte nostra e da Centro Aiuti per l’Etiopia a tutti  i partecipanti che con il loro piccolo contributo hanno dato un grande aiuto a chi è meno fortunato di noi, in questo caso chi è in Etiopia. A breve i fondi arriveranno tutti a destinazione portati direttamente dai volontari CAE.

 Successo di partecipazione domenica 11 alla Stra Brescia dove, tra tanti partecipanti, il gruppo CorrixBrescia si è piazzato come quarto gruppo più numeroso. Corsa bellissima, con i suoi percorsi di 5 distanze diverse è veramente aperta a tutti, dalle famiglie ai maratoneti, dagli “stradaioli” agli appassionati di corse sui sentieri.

 Veniamo ora a CorrixBrescia di giovedì 15 maggio: ricordo (e vi chiedo di diffondere) che è ancora possibile iscriversi a CorrixBrescia per gli ultimi giovedì rimanenti al prezzo di €5,00 (cinque euro).

 Saremo in trasferta a Urago Mella, esattamente all’oratorio Paolo VI di via risorgimento angolo via Lodrini.

Visto che la città è invasa dalla MilleMiglia, consiglio di anticipare i tempi e spostarsi in zona un po’ prima.

Dove parcheggiare: parcheggio (libero) di via collebeato, tra il campo da rugby e il parco delle stagioni/polivalente; oppure parcheggio (libero) di via don Vender (Banca Intesa e Posta). Diversi posti auto anche nelle vie del quartiere. Come sempre, NON lasciate oggetti di valore in auto e nulla in vista.

Orario di partenza: sempre h 19,30 il gruppo Corri&Cammina e poi h 19,40 tutti gli altri.

 Questo giovedì gli integratori salini sono offerti da Erbalife, sarà presente Diego per dispensare consigli e presentare i prodotti.

 Grande notizia: sarà possibile fermarsi a mangiare qualcosa in compagnia grazie all’opera dei volontari dell’oratorio: pane e salamina cotta sulle braci, patatine fritte e una bevanda (bibite, acqua, birra in lattina, ecc): tutto a € 5,00 !  A disposizione uno spazio di circa 100 posti a sedere protetti da eventuale pioggia (che comunque non ci sarà). E per favorire il “terzo tempo” in compagnia, l’oratorio  mette a disposizione dei partecipanti  gli spogliatoi e le docce del campo sportivo; dopo la corsa, una bella doccia, cambio di abiti e tutti insieme per un momento conviviale. …c’è anche il karaoke! Inoltre bar dell’oratorio aperto dalle 18,00 alle 23,00 dove è possibile bere anche ottima birra artigianale alla spina.

 Il percorso? Bello, 4,5 km da percorrere due volte.

 Vi aspettiamo a correre/camminare e poi al “terzo tempo” con noi!  

 Una segnalazione: Venerdì 16 vi invitiamo a partecipare alla corsa non competitiva organizzata da LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) in collaborazione con CorrixBrescia;  partenza dalla zona Campagnola di Gussago (omonimo ristorante) alle ore 19,30 e iscrizioni sul posto dalle ore 18,00 …iscrivetevi come gruppo CorrixBrescia!

  Pres. e il Comitato Organizzatore

Nessun commento:

Posta un commento