.

.

lunedì 19 maggio 2014

Carissimi iscritti a CorrixBrescia,
siamo pronti per affrontare un altro giovedì sera pieno di novità? …penso di si!
 
Prima di tutto un riassunto su giovedì scorso 15 maggio: la trasferta a Urago Mella è stata un successo, anche se eravamo in meno del solito, causa MilleMiglia la cui carovana di antichi motori ha diviso la città in due. Comunque la MilleMiglia ci ha portato fortuna: abbiamo superato i 1.000 iscritti!
il percorso è piaciuto a tutti, così come graditissima è s
tata la presenza del Centro Tecnico Ortopedico e di Erbalife al ristoro; molto partecipata la “salaminata” nel post corsa con karaoke finale.
Grazie alla collaborazione di Legambiente e Forum delle Associazioni, vi è stato chiesto di prestare attenzione alla raccolta differenziata: sono così stati separati plastica (2 sacchi di bicchieri) dalla carta (1 sacco) al generico (un sacco). Replicheremo nei prossimi incontri.
 
Veniamo al prossimo appuntamento di giovedì 22 maggio: correrete sul percorso cittadino già sperimentato, con partenza da piazza vittoria sempre dalle ore 19,30 in poi.
Torna con noi l’azienda Yakult con i suoi apprezzati probiotici, che verranno offerti a tutti i presenti. Sali minerali di Ethic Sport, ristoro offerto da Italmark…. È tutto? No! Visto che dal giorno dopo inizia Sport Show, bellissima fiera dello sport all’Expo di Brescia, la società organizzatrice offre ai tesserati CorrixBrescia l’ingresso scontato di 5,00€ (giovedì ricordate di portare con voi la tessera….come sempre).
 
Vi segnaliamo un paio di appuntamenti extra CorrixBrescia, a cui teniamo molto, sperando nella vostra partecipazione.
Sabato 24 le associazioni e gli enti di promozione sportiva, organizzano la “Manifestazione sportiva simbolica” per ricordare la strage di piazza loggia, ad una settimana dal 40° anniversario. Alleghiamo locandina. Vi aspettiamo a campo marte dalle ore 17,30.
Dom 25 una gara molto simpatica la “maratona a 6 zampe” con partenza alle ore 10,30 dal castello di Brescia; ma non è solo per cani e relativi padroni, anche i runner di CorrixBrescia sono attesi dalle 9,00 e per loro è stato predisposto un percorso più lungo nelle vie del centro storico. Graditissimo ospite: Omar Pedrini!
Anticipiamo già che GIOVEDI’ 5 GIUGNO Corrixbrescia diventerà…EIR RELAY BRESCIA una corsa a staffetta; percorso da 3 km che dovrà essere corso a turno da 3 staffettisti (almeno una donna in squadra…o almeno un uomo), offerta libera di partecipazione (suggeriamo almeno 3,00 € a squadra). L’importo raccolto verrà totalmente devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Nati per Vivere Onlus….incominciate a formare le vostre squadre. Iniziamo a raccogliere le iscrizioni  giov 22 e giov 29 
 
Il Pres. e il Comitato organizzatore
Altro...




Nessun commento:

Posta un commento