.

.

martedì 4 marzo 2014

CORRIXBRESCIA festeggia le donne.
 
GIOVEDI’ 6 marzo in piazza vittoria, a fine manifestazione,  tutte le iscritte riceveranno (presentando la tessera) un piccolo omaggio floreale offerto dall’Associazione CorrixBrescia.
È un umilissimo segno per ringraziare le tante donne che da mesi, giovedì dopo giovedì, partecipa alle corse/camminate, tra gli impegni familiari, il lavoro, la casa, i figli, nipoti,  ecc ecc
 
INOLTRE: solo giovedì 6 marzo, ((dalle ore 18,30 alle ore 20,30) le donne che non sono ancora iscritte a CorrixBrescia, potranno farlo a prezzo scontatissimo: € 8,00 per tutto il restante periodo (anziché € 20,00). Ditelo alle amiche, sorelle, mamme, zie, cugine, vicine di casa, nonne…..
 
Ricordo anche che giovedì sarà l’ultima occasione per chi vuole iscriversi alla BAM di domenica 9 marzo a prezzo scontato riservato agli iscritti CorrixBrescia…non perdete questa occasione! La convenzione vale per la maratona, la mezza e la ten.
logo 20mm   IL Presidente

3 commenti:

  1. una nota sulla BAM: ho letto che domenica 9 marzo a Brescia c'è la "giornata ecologica" dalle 9 alle 18 divieto di circolazione per tutti gli autoveicoli.
    Come ci arrivano a Mompiano tutti quelli come me che arrivano dalla provincia? In elicottero?
    Senza contare che con quello che costa l'iscrizione alla mezza e alla maratona, nè BAM nè il Comune di Brescia sono riusciti a "regalare" agli iscritti il biglietto metrobus per il ritorno da piazza Loggia a viale Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gran brutta notizia questa dello stop agli autoveicoli.
      Io vengo da Rovato per fare la mezza. Dove la metto la macchina?

      Elimina
  2. il divieto inizia dalle nove e comunque non vale per chi mostrerà il pettorale nel post gara

    RispondiElimina