CORRIXBRESCIA festeggia le donne.
GIOVEDI’ 6 marzo in piazza vittoria, a fine manifestazione, tutte le iscritte riceveranno (presentando la tessera) un piccolo omaggio floreale offerto dall’Associazione CorrixBrescia.
È un umilissimo segno per ringraziare le tante donne che da mesi, giovedì dopo giovedì, partecipa alle corse/camminate, tra gli impegni familiari, il lavoro, la casa, i figli, nipoti, ecc ecc
INOLTRE: solo giovedì 6 marzo, ((dalle ore 18,30 alle ore 20,30) le donne che non sono ancora iscritte a CorrixBrescia, potranno farlo a prezzo scontatissimo: € 8,00 per tutto il restante periodo (anziché € 20,00). Ditelo alle amiche, sorelle, mamme, zie, cugine, vicine di casa, nonne…..
Ricordo anche che giovedì sarà l’ultima occasione per chi vuole iscriversi alla BAM di domenica 9 marzo a prezzo scontato riservato agli iscritti CorrixBrescia…non perdete questa occasione! La convenzione vale per la maratona, la mezza e la ten.
IL Presidente
una nota sulla BAM: ho letto che domenica 9 marzo a Brescia c'è la "giornata ecologica" dalle 9 alle 18 divieto di circolazione per tutti gli autoveicoli.
RispondiEliminaCome ci arrivano a Mompiano tutti quelli come me che arrivano dalla provincia? In elicottero?
Senza contare che con quello che costa l'iscrizione alla mezza e alla maratona, nè BAM nè il Comune di Brescia sono riusciti a "regalare" agli iscritti il biglietto metrobus per il ritorno da piazza Loggia a viale Europa.
gran brutta notizia questa dello stop agli autoveicoli.
EliminaIo vengo da Rovato per fare la mezza. Dove la metto la macchina?
il divieto inizia dalle nove e comunque non vale per chi mostrerà il pettorale nel post gara
RispondiElimina