.

.

mercoledì 15 gennaio 2014

torno su un argomento "scomodo" per molti ma di grande importanza per tutti: la produzione del certificato medico. Ad oggi poco meno del 30% degli iscritti l'ha consegnato agli organizzatori CorrixBrescia.
Ripeto quanto ho scritto un mese fa: è previsto dalla Legge, ma è anche una questione di rispetto verso di noi (...e verso voi stessi). Faccio questo ultimo appello. Va bene rilasciato dal medico di famiglia; per chi vuole risparmiare abbiamo stipulato una convenzione con Marathon Center di Brescia (Tel. 030 220565 – 030 220064) che, eccezionalmente, SABATO 25 apre per effettuare le visite (su prenotazione).
Altro argomento: i gadget del nostro sponsor tecnico SPORTLAND: i primi 500 iscritti hanno diritto alla pettorina e al bracciale ad alta visibilità; gli iscritti dal 501 in poi solo al bracciale. Sollecito il ritiro del gadget da parte dei primi 500 entro il 31 gennaio. Dopo tale data,...chi prima arriva si prende entrambi. Sarà anche una buona occasione per fare la CARTA NIMIS abbinata a CORRIXBRESCIA (o per aggiornarla chi già è titolare) che dà diritto allo sconto del 20% (tutto l'anno) su abbigliamento e scarpe running e trail.
il Pres. Mario Visentini

Nessun commento:

Posta un commento