.

.

martedì 26 febbraio 2013

I CITY ANGELS ci chiedono una mano:


I CITY ANGELS sono un gruppo di amici che tutti i giovedì sera vengono a darci una mano, alcuni sul percorso per garantirci sicurezza nel traffico e altri che restano in zona autobus/spogliatoio per controllare che altre persone salgano a rovistare tra le nostre cose.
Oggi però sono loro che ci chiedono un aiuto...un aiuto per aiutare!
Si, perché questi ragazzi e ragazze non vanno in giro solo a tenere le bandierine per le corse podistiche, di solito loro vanno in giro a dare conforto e, soprattutto, aiuti concreti alle persone in difficoltà, portandogli coperte, cibo, indumenti....
In questo periodo hanno riscontrato che la maggior necessità sono le calzature, quindi vogliono raccogliere scarpe usate, prevalentemente da uomo, ma anche da donna e bambini, che devono distribuire tra i meno abbienti quanto prima.
Verranno da questo giovedì e per i prossimi in piazza loggia con uno scatolone.
Ritengo che possiamo/dobbiamo aiutare loro per aiutare chi più ne ha bisogno, lanciamo da subito un appello affinché tutti portino ALMENO un paio di scarpe….chi di noi non ne ha un paio nell’armadio, che prendono polvere,  ci occupano inutilmente posto …e continuiamo a dirci che prima o poi ci serviranno ….e invece servono SUBITO a qualcuno che ne è sprovvisto!
Noi contribuiremo!
Unitevi a noi!
Riempiamo quello scatolone!!!

Nessun commento:

Posta un commento