.

.

domenica 13 ottobre 2013

A proposito della terza edizione....

amici di CORRIXBRESCIA è giusto chiarire qualche dettaglio e informarvi su alcune regole da rispettare per la prossima edizione di CorrixBrescia, affinché la manifestazione si svolga nel migliore dei modi, perché sia un momento di sport, salute, condivisione, socializzazione e vivacizzazione della nostra bella città.
Saranno 30 appuntamenti di puro divertimento se tutti rispetteranno alcuni piccoli consigli.
Prima di tutto è necessario portare con sé la tessera CXBS per beneficiare di tutti i servizi riservati agli iscritti: ristoro, gadget offerti dagli sponsor, prova scarpe, ecc. NON DIMENTICATELA A CASA.
Poi vi chiedo di rispettare il "lavoro" dei pacer: l'organizzazione mette a disposizione degli iscritti i pacerunner per accompagnarvi sul percorso alla velocità stabilita... ognuno di voi scelga il gruppo in base alla velocità che può tenere su tutto il percorso, consiglio per le prime volte di entrare nel gruppo più lento e poi passare man mano in quelli più veloci. viaggiate alla velocità che siete sicuri di tenere in base alla vostra preparazione e soprattutto non superate il pacer ...se vi va di correre più forte, il prossimo giovedì entrerete nel gruppo più veloce. Chi supera il pacer mette a repentaglio la sicurezza propria e degli altri.
Sul percorso troverete i volontari, necessari per garantire il vostro passaggio, un "grazie" da parte vostra fa sempre piacere.
Non accalcatevi al ristoro, ce n'è per tutti....ricordate degli ultimi, quelli che arrivano dopo di voi.
questa edizione ha parecchie novità, seguiteci settimanalmente sul sito internet o qui in FB.
...e buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento